Cerca per codice/descrizione

SCRITTURA E CORREZIONE

Vedi come Griglia Lista
Ordina per
Visualizza per pagina
Immagine di Portamine Poly Matic - mina 0,7 mm - fusto nero - Faber-Castell [133353]
Immagine di Roller Jetstream - fusto blu - punta 1,00 mm - 3 colori - Uni Mitsubishi [M SXE3-400 B]
Immagine di STABILO swing cool deskset da 18 colori ass. [275/18-01-5]
Immagine di STABILO BOSS ORIGINAL deskset da 23 colori ass. [7023-01-5]
Immagine di STAEDTLER ERASER GOMMA A SCORRIMENTO BLU/BIANCO [525 PS1]
Immagine di Penna roller gel scatto G-2 - punta 0,7 mm - 12 refill inclusi - nero - Pilot - conf. 12 pezzi [000023]
Immagine di Marcatore a Base d'Acqua Uni Posca PC3M Argento Punta Fine da 0,9mm a 1,3mm [MPC3MARG]
Immagine di Marcatore per tessuto 4600 - punta tonda 1,0mm - 10 colori assortiti - Edding [E-4600-10 S]
Immagine di Pennarello fineliner Tratto Pen - tratto 0,5mm - colori assortiti - Tratto - busta 6 pennarelli [807800]
Immagine di Roller con cappuccio Xtra 805  - tratto 0,5mm - nero - Schneider [P008051]
Immagine di Marcatore permanente Maxx 130 - punta conica - Tratto 1,00-3,00mm - blu  - Schneider [P113003]
Immagine di Roller con cappuccio Hi Tecpoint V7 - punta 0,7mm - blu  - Pilot - conf. 16 + 4 pezzi [000022]
Immagine di Marcatore Permanente Markers 100 - punta tonda 4,5 mm - nero - Pilot - conf. 15 + 5 pezzi [002703]
Immagine di Pastello industriale 762 - giallo - Pelikan - conf. 12 pezzi [701045]
Immagine di Marcatore a gesso liquido - punta fine da 1,00-2,00 mm - bianco - Securit - conf. 4 pezzi [BLA-SMA100-V4-WHI]

Tutti gli articoli per scrivere e correggere: penne, matite, pennarelli, evidenziatori, gomme e correttori

Su questo sito trovi tutti gli articoli necessario per la scrittura e correzzioni in ufficio e a scuola. Una gamma molto ampia di articoli per la scrittura come ad esempio penne a sfera e roller, penne stilografiche e sferografiche, matite, portamine e temperamatite, pennarelli, evidenziatori, marcatori, refills e stilofori e naturalmente tutto il necessario per la correzione come ad esempio gomme e correttori.

Scrivere in ufficio: meglio una penna con cappuccio oppure una penna a scatto?

Per la scrittura in ufficio ci si affda fondamentalmente a due tipologie di penne ovvero penna con cappuccio o penna a scatto. La differenza tra le due si rifà al nome stesso e pertanto nel primo caso siamo in presenza di una penna dodata di cappuccio che solitamente viene infilato all'estremità opposta durante la scrittura, mentre una penna a scatto è caratterizzata di solito da un pulsante che permette la fuoriuscita della punta alla pressione dello stesso.

fbq('track', "PageView");